1.1.  Le Condizioni Generali definiscono la relazione contrattuale tra archdesignonline.com e il Cliente, persona fisica e/o giuridica, che ha per oggetto la fornitura del Servizio richiesto dal Cliente.

1.2.  Il cliente può richiedere un preventivo per qualsiasi servizio descritto all’interno del sito internet compilando l’apposito form nella pagina “Contatti”. A seguito della richiesta, verrà inviato al cliente un preventivo via mail che sarà libero di accettare o rifiutare rispondendo tramite e-mail.

1.3.  Il rapporto contrattuale viene avviato all’accettazione del preventivo da parte del cliente.

1.4.  Tutti gli elaborati grafici verranno inviati solo ed esclusivamente via e-mail a seguito dell’avvenuto pagamento del corrispettivo pattuito tramite preventivo.

1.5.  I prezzi includono la cassa di Previdenza (Inarcassa) del 4%

1.6.  I tempi di consegna variano tra i 3 e i 20 giorni (a seconda della complessità dell’elaborazione grafica) a partire dal giorno in cui viene ricevuto il pagamento . Per una stima più precisa dei tempi di consegna, il cliente potrà richiedere delucidazioni all’atto della richiesta del preventivo.

1.7.  Poiché i servizi forniti attraverso archdesignonline.com sono personalizzati ai sensi dell’art. 55 comma 2 lettera C D.lgs. 06/09/2005 n. 185 (Codice del consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 64 e seg. Del citato Decreto. L’utente non potrà richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente.

1.8.  I servizi erogati vengono sviluppati sulla base del rilievo e delle informazioni fornite dal cliente stesso, sollevando Archdesignonline.com da ogni responsabilità.

1.9.  Nel caso in cui il rilievo riportasse delle quote (misurazioni) o un disegno poco chiaro, archdesignonline.com si riserva il diritto di interpretazione degli stessi.

1.10.          Il progetto verrà conservato per un periodo max di 3 mesi entro i quali è possibili richiedere il re-invio degli elaborati grafici prodotti.

1.11.          Per eventuali reclami è possibili inviare una e-mail ad archdesigonline.com, entro e non oltre i 10 giorni dalla consegna degli elaborati grafici al cliente, in modo da verificare eventuali mancanze rispetto al preventivo iniziale. In questo ultimo caso, si procederà alla rettifica degli elaborati grafici senza alcun sovraprezzo.

1.12.          I copyright degli elaborati grafici realizzati per conto dei clienti, appartengono ad archdesignonline.com che potrà pubblicarli su qualsiasi mezzo mediatico. Un diverso uso degli elaborati dovrà essere preventivamente autorizzato.

1.13.          Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Tempio Pausania.