
Devi integrare il Documento di Valutazione dei Rischi con le misure di prevenzione da contagio Covid-19?
Segui questa semplice procedura guidata, che ti consentirà di scrivere e ricevere, direttamente al tuo indirizzo e-mail, il documento integrativo, da allegare al DVR per dimostrare di aver preso le opportune precauzioni contro il Coronavirus.
Risulta necessario scrivere un nuovo DVR o aggiornare il Documento di Valutazione dei Rischi per inserire il Rischio biologico legato al Coronavirus?
No, non bisogna scrivere un nuovo DVR, ma basta aggiungere un documento integrativo al DVR esistente, al fine di dimostrare che son state studiate tutte le possibili misure per ridurre la probabilità del contagio.
Il datore di lavoro può aggiornare il DVR con il nuovo protocollo sul Coronavirus?
Si, il datore di lavoro può aggiornare il DVR in autonomia.
Quanto costa l’integrazione del DVR seguendo la procedura guidata online?
La procedura guidata on-line, ti consente di personalizzare autonomamente l‘addendum al DVR in funzione della tua azienda, a soli 75,00 €!
Riceverai, via mail, tutti i contenuti integrativi, richiesti dal Dpcm, per regolarizzare la tua azienda, sulla base delle risposte al questionario on-line (prima e seconda parte).
Inizia subito a compilare la prima parte del questionario on-line!
Prima parte del Questionario
Dopo aver inviato la prima parte del questionario ed aver effettuato il pagamento, riceverai la seconda parte del formulario da compilare ed inviare.
Preferisci che sia un professionista a scrivere e ad occuparsi dell’integrazione del DVR della tua azienda?
Clicca qua per maggiori informazioni
oppure
Contattaci per una consulenza on-line
Protocollo per il contrasto del rischio contagio da Coronavirus